Mass Effect: Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect: Andromeda, conosciamo i nemici nel nuovo trailer

Nuove minacce, nuovi personaggi e nuove razze aliene ci attendono su Andromeda.

I futuri Pionieri potranno imparare qualcosa in più sulle minacce della galassia di Andromeda, perchè Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato il nuovo trailer cinematico per Mass Effect: Andromeda, nuova installazione del franchise fantascientifico.

Il nuovo video offre una breve panoramica sui compagni di squadra e sugli alleati del Pioniere Ryder, mentre sono impegnati nella ricerca di una nuova casa per l’umanità. Gli esploratori troveranno però più di quello che si sarebbero aspettati, poiché il pericoloso Arconte Kett dimostrerà che l’inesplorata galassia di Andromeda è anche piena di nuovi pericoli e minacce.

Mass Effect Andromeda arriverà il prossimo 21 marzo su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Mass Effect: Andromeda


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password