Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, in arrivo la Closed Beta

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, in arrivo la Closed Beta

È tempo di fare una visita preliminare in Bolivia

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, in arrivo la Closed Beta

Ubisoft ha deciso che è giunta l’ora per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands di mettersi alla prova in una Closed Beta, sia su console che su PC.

I giocatori avranno l’occasione di esplorare Itacua, una provincia fiorente e montuosa della Bolivia. I Ghost dovranno stanare i membri chiave del cartello della droga Santa Blanca ed eliminarli, per smantellare l’intera organizzazione. Tutti i contenuti presenti nella Beta potranno essere giocati sia in single player che in modalità cooperativa, fino ad un massimo di quattro giocatori. Per questo motivo ogni giocatore che riuscirà ad aggiudicarsi un posto nella Closed Beta (registrandosi sul sito ufficiale) potrà invitare fino a 3 amici sulla stessa piattaforma, e godersi la modalità coop fino in fondo.
La Closed Beta sarà disponibile dal 3 al 6 febbraio, con il preload a partire dall’1, quindi vi consigliamo di correre a registrarvi il prima possibile

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands arriverà su PS4, Xbox One e PC il 7 marzo. Preparatevi ad entrare in azione e intanto godetevi una sbirciata al mondo di gioco con questo nuovo trailer: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password