More Than Real

Milestone annuncia ufficialmente MXGP3 – The Official Motocross Videogame

More Than Real

Milestone annuncia ufficialmente MXGP3 – The Official Motocross Videogame

Milestone è lieta di annunciare MXGP 3 – The Official Motocross Videogame con una data d’uscita prevista per la primavera 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC/Steam.

Il nuovo capitolo di MXGP, dedicato alla stagione 2016, offrirà un’esperienza di gioco dinamica e sempre godibile grazie ad una serie di miglioramenti grafici e tecniche introdotte con L’Unreal Engine 4, che regalerà un’esperienza all’altezza delle aspettative.

È giunto il momento di dare gas e sfidare condizioni meteo imprevedibili e dinamiche per una competizione davvero unica nel suo genere. I fattori atmosferici influiranno in modo molto deciso sulla visibilità del proprio pilota e sulle condizioni del terreno che, deformabile, metterà a dura prova il pilota più provetto. Grazie ad un Engine nuovo di zecca gli ambienti, i rumori ambientali, il suono dei motori lanciati a tutta velocità, fango, polvere e deformazioni dinamiche avranno un impatto determinante.

Inoltre tutti i giocatori si ritroveranno una modalità carriera e una customizzazione potenziata, insieme a tutti i piloti ufficiali MXGP e MX2 2016, e tutti i tracciati ufficiali sia in modalità offline che online.

MXGP 3 – The Official Motocross Videogame sarà disponibile dalla primavera del 2016. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password