Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch ci porta nell’anno del Gallo

Festeggiate con un evento esclusivo l'Anno del Gallo!

Overwatch

Blizzard tiene a farci sapere che i festeggiamenti del Capodanno Lunare di Overwatch sono iniziati, e per le prossime 3 settimane potrete collezionare oltre 100 nuovi oggetti cosmetici, combattere alla luce dei fuochi d’artificio nella Torre di Lijiang e giocare di squadra per catturare la bandiera nella nuova rissa di Overwatch.

Inoltre, a partire da oggi, tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con gli speciali Forzieri Lunari, nei quali troverete splendidi doni, tra cui nuovi modelli come D.VA Portantina e Winston Wukong. Come negli eventi passati, anche i Forzieri Lunari possono essere ottenuti o acquistati, e ognuno conterrà almeno un oggetto della collezione basata sull’evento Anno del Gallo: icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e molto altro. I contenuti dei Forzieri stagionali sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell’evento.

Una volta sbloccato, l’oggetto sarà vostro per sempre, quindi potrete usarlo per festeggiare nel corso di tutto l’Anno del Gallo. La collezione tornerà in cantina il prossimo 13 febbraio.

Inoltre, arriva la nuova rissa Cattura il Gallo, che rivisiterà un classico del gioco competitivo: la modalità cattura la bandiera. Nella nuova modalità Cattura il Gallo, le squadre si affronteranno nella Torre di Lijiang nel tentativo di rubare la bandiera del nemico, che nel frattempo cercherà di fare altrettanto. In questa frenetica rissa dovrete essere creativi nella composizione della squadra, che dovrà essere veloce in attacco e stabile in difesa.

L’Anno del Gallo di Overwatch è disponibile da ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password