Un evento in Italia per provare Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Un evento in Italia per provare Nintendo Switch

Occasione imperdibile per provare la nuova console.

Un evento in Italia per provare Nintendo Switch

Se Nintendo Switch è riuscita ad ammaliarvi con la sua presentazione, i video e le immagini presenti su internet, non c’è modo migliore di scoprire la nuova console se non toccandola con mano. Nintendo ha deciso dunque di permettere ai giocatori italiani di provare in anteprima la console in un evento speciale a Milano, dove sarà possibile vedere coi propri occhi Nintendo Switch e giocare alcuni dei titoli in arrivo.

Nintendo Switch è una console rivoluzionaria nel suo insieme, che fonde i concetti di home console e portatile per creare un ibrido in grado di fare entrambe le cose.

L’evento Nintendo Switch Showcase aprirà in Via Solferino 40 a Milano e dedicherà ai giocatori i primi 3 weekend di Febbraio, secondo un calendario che potete trovare più in basso. Si tratta di un’anteprima esclusiva italiana per provare il divertimento e le potenzialità di Nintendo Switch, in attesa del lancio, fissato per il prossimo 3 Marzo 2017.

Oltre alla console stessa, i partecipanti potranno mettere le mani su tutti i titoli annunciati finora per Nintendo Switch: 1-2 Switch, The Legend of Zelda: Breath of The Wild, Arms, Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e Snipperclips, oltre ad alcuni titoli di terze parti tra cui Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, Super Bomberman R, Fast RMX, Skylanders Imaginators e Has Been Heroes.

Per vivere la nuova esperienza Nintendo basta presentarsi in Via Solferino 40 a Milano in queste date e fasce orarie. L’affluenza sarà gestita a gruppi.

  • Venerdì 3 febbraio dalle 15.00 alle 19.00
  • Sabato 4 febbraio dalle 10.00 alle 19.00
  • Domenica 5 febbraio dalle 10.00 alle 19.00
  • Venerdì 10 febbraio dalle 15.00 alle 19.00
  • Sabato 11 febbraio dalle 10.00 alle 19.00
  • Domenica 12 febbraio dalle 10.00 alle 19.00
  • Venerdì 17 febbraio dalle 15.00 alle 19.00
  • Sabato 18 febbraio dalle 10.00 alle 19.00

Si tratta indubbiamente del miglior modo per provare Nintendo Switch prima del lancio, quindi è un’occasione da non perdere se avete la possibilità di viaggiare verso Milano. Per tutte le altre informazioni sulla console, non dimenticatevi di leggere i nostri articoli di approfondimento.


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password