Fire Emblem Heroes: trailer dedicato ai personaggi

I nostri eroi arrivano da tutti i Fire Emblem

La scorsa settimana Nintendo ha tenuto un direct dedicato alla serie di Fire Emblem, durante il quale ha annunciato il titolo Fire Emblem Heroes per dispositivi mobile (oltre a una serie di altre interessanti novità). Era ora di aggiornarci in proposito, non vi pare?

Nintendo ha pubblicato un trailer dedicato ai personaggi che incontreremo durante la nostra avventura nel regno di Askr. Gli eroi e le eroine che verranno in nostro aiuto nelle battaglie arrivano da molti titoli di Fire Emblem differenti, tra cui possiamo notare: Birthright, Awakening, Conquest e Binding Blade. Inoltre, ognuno di questi eroi avrà accesso a una serie di abilità particolari, di cui ci è data una piccola dimostrazione nel video.

Fire Emblem Heroes arriverà su iOS e Android il 2 febbraio. Manca solo una settimana al gran giorno, quindi tenete in caldo le dita e, se volete, scegliete il vostro eroe preferito nell’evento ‘Scegli le tue leggende’ per ottenere punti platino Nintendo.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password