Call of Duty: Infinite Warfare, un trailer per il nuovo DLC

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Call of Duty: Infinite Warfare, un trailer per il nuovo DLC

Ne vedremo di tutti i colori.

Ottime notizie per tutti gli appassionati di sparatutto ed in particolar modo di Call of Duty Infinite Warfare: il DLC ‘Sabotage’ (che comprende anche Rave in the Redwoods) sarà disponibile dal 31 gennaio. Dopo la fuga dal terrificante Zombies in Spaceland, i nostri eroi verranno trasportati in un campeggio abbandonato: il luogo perfetto per il prossimo capolavoro dell’orrore di Willard Wyler. Riportati agli Anni ’90, i quattro attori si ritroveranno in nuovi ruoli con scenari assolutamente inediti. Insieme, faranno squadra per fronteggiare le orde di raver zombi e il misterioso Slasher, che è alla ricerca di nuovi “trofei” per la sua collezione. Con l’aiuto di alcune brutali nuove armi e perfino del regista Kevin Smith, il gruppo potrebbe essere in grado di mettere fine alla follia di Redwoods.

Rave in the Redwoods arriverà prima su PlayStation 4 il 31 gennaio 2017 e successivamente per le altre piattaforme nel Pacchetto DLC Sabotage. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password