Tales of Berseria: il trailer di lancio

Tales of Berseria

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Tales of Berseria: il trailer di lancio

L'avventura ha inizio

In occasione della vigilia dell’uscita americana, Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio di Tales of Berseria.

L’ultimo capitolo della serie Tales of sta finalmente per arrivare nelle nostre case, dopo un’attesa di più di 5 mesi dal rilascio in Giappone. Come si suol dire, la pazienza è la virtù dei forti, e dopo averci ripagato delle nostre sofferenze con la demo giusto un paio di settimane fa, è giunta l’ora di immergerci nell’avventura di Velvet fino in fondo (noi l’abbiamo già fatto). E che avventura! Ci attendono pirati, demoni, epiche battaglie e un’agognata vendetta, il tutto condito dai disegni del maestro Mutsumi Inomata e dalle sequenze filmate del famoso studio di animazione giapponese ufotable.

Tales of Berseria arriverà in Europa il 27 gennaio per PS4 e PC. Sono gli utlimi giorni disponibili dunque per pre-ordinare il gioco e ottenere i bonus annessi: è il caso di affrettarsi!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password