Naruto SUN Storm 4: Road to Boruto, l’opening movie

Riuscirà il nostro Boruto a diventare Chunin?

Per festeggiare l’imminente arrivo di Road to Boruto, Bandai Namco Entertainment ha rilasciato il filmato d’apertura che ricapitola i punti salienti della storia e ci mostra tutti i nuovi personaggi che faranno il loro ingresso in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 con questa espansione.

Non solo, sono stati rilasciati anche dei nuovi screenshot che ci svelano dei piccoli retroscena della storia. Nei panni di Boruto dovremo sostenere l’esame per diventare Chunin, sfidare il leader del nostro team Konohamaru, e avremo l’occasione di batterci con l’hokage in persona nonché nostro padre Naruto.

Road to Boruto e il gioco completo Naruto SUN Storm 4: Road to Boruto saranno disponibili a partire dal 3 febbraio per PS4, Xbox One e PC. Le generazioni si susseguono, ma i problemi dell’adolescenza rimangono sempre gli stessi, perciò è ora di darci sotto con lo studio e passare questo maledetto esame!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password