Tutte le Edizioni Speciali di Tekken 7

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Tutte le Edizioni Speciali di Tekken 7

Deluxe e Collector's Edition

Tutte le Edizioni Speciali di Tekken 7

È dunque ufficiale: Tekken 7 debutterà il 2 giugno 2017. Ma come si dice? Le novità (ma non erano i guai?) non vengono mai sole, infatti Bandai Namco Entertainment ha annunciato anche tutte le edizioni speciali dedicate all’ultimo capitolo dello storico picchiaduro. Diamo un occhiata approfondita a quello che ci aspetta dunque:

Deluxe Edition (PlayStation 4 e Xbox One)

Un’edizione che vi permetterà con un colpo solo di fare vostro il gioco Tekken 7 e il Season Pass (in vendita solo nei venditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa). Ma la domanda adesso è: cosa potremo ottenere col Season Pass?

Season Pass (PS4, Xbox One e PC)

Con il pass stagionale avrete la possibilità di accedere ai contenuti scaricabili per migliorare l’esperienza complessiva di gioco grazi all’aggiunta di personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, oltre a costumi vari tra cui 35 “metallizzati”. Ciascun pacchetto del Season Pass potrà essere acquistato anche separatamente, ma se intendete prenderli tutti, senza dubbio il Season pass è la scelta migliore.


Collector’s Edition (PlayStation 4 e Xbox One)

Se siete tra i fan più accaniti e dei grandi collezionisti allora non potrete farvi mancare questa bellissima edizione limitata che contiene al suo interno:

  • Deluxe Edition (Gioco ufficiale + Season Pass)
  • Una statua di 30x45cm che raffigura Kazuya mentre colpisce Heihachi con un calcio a mezz’aria.
  • Una speciale SteelBook
  • Colonna sonora ufficiale di Tekken 7



I Bonus Pre-Order

  • Accesso al personaggio Eliza (disponibile da oggi per PS4, Xbox One e PC) la famosa vampira che fece la sua apparizione in Tekken Revolution.
  • Copia Retrocompatibile di Tekken 6 (disponibile come bonus pre-ordine sull’Xbox Store a partire dal 31 gennaio 2017)
  • Costumi base di Tekken 4 e Tekken 2 per King, Xiaoyu e Jin e una modalità Jukebox, grazie alla quale i fan potranno ascoltare le vecchie tracce di Tekken e creare anche playlist (in esclusiva per PlayStation 4)

A prescindere da quale versione acquisterete, quello che è sicuro è che a partire dal 2 giugno 2017 potrete salire nuovamente sul ring dell’Iron Fist Tournament.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password