fbpx
Tom Clancy’s The Division, in arrivo l’ultima espansione

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9

ia Utenti

Tom Clancy’s The Division, in arrivo l’ultima espansione

In più, arriva anche l'aggiornamento 1.6 per tutti

Tom Clancy’s The Division, in arrivo l’ultima espansione

Ubisoft ha annunciato che presto arriverà un corposo aggiornamento e l’ultima espansione di Tom Clancy’s The Division, il gioco che fonde caratteristiche da MMO, da gioco di ruolo e da sparatutto in terza persona. In particolar modo, oggi tratteremo l’aggiornamento 1.6, che sarà disponibile gratuitamente per tutti su PlayStation 4, Xbox One e PC, e i contenuti dell’espansione “Fino alla Fine”, compresa nel Season Pass o acquistabile separatamente a 14,99 euro.

Partendo dall’aggiornamento 1.6, esso aggiungerà nuove aree nella Zona Nera, identificate con i numeri 7, 8 e 9. Oltre a contenere ambientazioni particolarmente inquietanti, gli sviluppatori hanno assicurato che i nemici controllati dall’intelligenza artificiale saranno particolarmente coriacei in queste zone. Inoltre verranno aggiunti nuovi eventi Contaminazione, nuove armi esotiche e la Modalità Leggendaria.

Nella nuova espansione a pagamento, invece, tutto ruoterà intorno ai terminali che contengono informazioni importanti riguardo le azioni della Divisione. Il controllo di tali terminali sarà perciò l’obiettivo principale dei giocatori, che si divideranno in due squadre da 8 all’interno della Zona Nera ed entreranno in conflitto tra loro per il possesso delle macchine e delle relative informazioni.

La prima squadra da 8 sarà composta da Agenti della Divisione, che naturalmente tenteranno di difendere i terminali, mentre la seconda squadra da 8 sarà composta dai cosiddetti Traditori, che vogliono entrare in possesso dei suddetti dati. Le due squadre da 8 saranno a loro volta divise in due squadre da 4, e saranno interamente composte da giocatori reali.

Gli scontri si estenderanno anche a personaggi controllati dall’intelligenza artificiale, che potranno mettere i bastoni tra le ruote ad una o all’altra fazione. Inoltre, come avvenuto con le precedenti con la nuova espansione verranno aggiunte nuove missioni PvE ed una nuova Incursione. Saranno questi gli ultimi contenuti per Tom Clancy’s The Division? E riusciranno a riavvicinare i giocatori al titolo, come successo in passato? In attesa di una data ufficiale per i due aggiornamenti, vi diamo appuntamento alle prossime settimane per ulteriori informazioni, sempre qui su GameSoul.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password