I am Setsuna farà parte della line-up di lancio di Switch

I Am Setsuna

PC PS4 Switch
Acquista Ora
7

Niente male

I am Setsuna farà parte della line-up di lancio di Switch

Nuovi contenuti aggiuntivi per la nuova console

I am Setsuna farà parte della line-up di lancio di Switch

Durante la presentazione di Nintendo Switch del 13 gennaio, Square Enix aveva annunciato l’arrivo di I am Setsuna sulla nuova console, ma non erano state date informazioni riguardo la data d’uscita.

Oggi arriva la notizia: I am Setsuna farà parte della line-up di lancio di Switch insieme a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1-2-Switch, Super Bomberman R e Just Dance 2017 (per ora). In onore della nuova console, un nuovo contenuto scaricabile gratuito sarà disponibile in esclusiva per i giocatori Nintendo: si tratta della Temporal Battle Arena, in cui sarà possibile combattere contro le squadre di altri giocatori in epici scontri all’ultimo turno.

I am Setsuna è già disponibile per PS4 e Steam e arriverà su Nintendo Switch in formato digitale il 3 marzo. A breve anche i giocatori Nintendo potranno immergersi nelle atmosfere nostalgiche di questo gioco e godere nel ricordare i tempi d’oro dei jrpg.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password