Horizon Zero Dawn, nessuna Micro-transazione in gioco

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Horizon Zero Dawn, nessuna Micro-transazione in gioco

Come dichiarato dai ragazzi di Guerrilla Games

Horizon Zero Dawn, nessuna Micro-transazione in gioco

Lo sappiamo un po’ tutti, le micro-transazioni negli ultimi tempi sono state inserite in tante produzioni videoludiche, atte a creare diversi vantaggi ai giocatori più dedicati. Ma a quanto pare, così come hanno risposto gli sviluppatori a specifica domanda di un appassionato direttamente su Twitter, Horizon Zero Dawn non avrà micro-transazioni in gioco.

Horizon Zero Dawn vi metterà nei panni di Aloy, una giovane ragazza che intraprenderà uno straordinario viaggio spinta dalle sue personali motivazioni. Gli sviluppatori promettono un’esperienza e una storia davvero speciali.

Non manca poi molto al grande giorno del debutto ufficiale fissato per il 1° marzo, noi di GameSoul continueremo a tenervi aggiornati su tutte le novità, quindi continuate a seguirci per scoprire di più sul fantastico mondo di Aloy. Vi lasciamo ad un video gameplay per gentile concessione di DualShockers.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password