Digimon World: Next Order, svelate tante novità

Il ritorno al Mondo Digitale.

Digimon World: Next Order, svelate tante novità

Bandai Namco Entertainment è lieta di condividere nuove informazioni relative a Digimon World: Next Order, il nuovo open world di ruolo dedicato alla famosissima saga.

Iniziamo con Armageddemon, una nuovissima e potente forma Digimon nel nuovo dungeon nel Dimensional District: il vostro compito sarà quello di sconfiggerlo per salvare il Mondo Digitale. Due Digimon, Meicoomon e Maycrackmon, si uniscono inoltre al roster (entrambi da Digimon Adventure Tri).

Ma le novità non si limitano a questo, infatti potrete provare le Network Battles grazie al Dimensional Box a casa di Jijimon. Si potranno fronteggiare altri giocatori e guadagnare punti al fine di sbloccare succose ricompense. Digimon World: Next Order è in arrivo il 26 gennaio su PS4 e in versione digitale dal 27 gennaio. Bandai Namco Entertainment ha inoltre svelato l’arrivo di nuovi contenuti grazie ad un DLC gratuito. Non ci resta altro che attendere, d’altro canto mancano solo pochi giorni.

Vi lasciamo ad una vasta carrellata di Screenshot tutti da scoprire. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password