YouTube su PS4 supporta ora i video a 360° per PlayStation VR

PlayStation VR

PS4
Acquista Ora

YouTube su PS4 supporta ora i video a 360° per PlayStation VR

Non solo giochi, arrivano anche i video.

YouTube su PS4 supporta ora i video a 360° per PlayStation VR

Dopo 3 mesi dal lancio, finalmente arriva una buona notizia per i possessori di PlayStation VR che vogliono godere non solo dei giochi, ma anche dei video disponibili in rete. Sony ha confermato stanotte che l’applicazione YouTube su PS4 ha ricevuto un update, già scaricabile anche in territorio italiano, per attivare lo streaming dei video a 360 gradi e renderli così visibili grazie a PlayStation VR.

Nel tweet è anche incluso un link al canale ufficiale di YouTube che comprende alcuni dei migliori video a 360 gradi in circolazione, giusto per avere una libreria da osservare prima di lanciarsi nella ricerca smisurata di altri video sulla piattaforma.

Di video a 360 gradi su YouTube, al momento, ce ne sono davvero tanti ed alcuni di loro possono portare i giocatori in un tour degli studi di sviluppo, come quello di Blizzard, o in un bar giapponese dedicato a Final Fantasy.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password