Thimbleweed Park si mostra in un nuovo trailer con Ransome the Clown

Thimbleweed Park

Mobile PC Xbox One
9

Superbo

Thimbleweed Park si mostra in un nuovo trailer con Ransome the Clown

Torna con un trailer il punta e clicca voluto dai nostalgici.

Dopo un lungo silenzio sul progresso del gioco, ritorna a farsi sentire Terrible Toybox, lo studio di sviluppo capitanato da Ron Gilbert e Gary Winnick che sta costruendo Thimbleweed Park. Ne avevamo già parlato durante l’E3 2016, essendo un’avventura punta e clicca molto vicina all’esperienza di Monkey Island e dunque cara ai veterani del genere.

Con un trailer guardabile da chiunque, per la vena ironica che include, Thimbleweed Park presenta Ransome the F****** Clown, intento a raccontarci qualche dettaglio in più sulla storia del gioco e sulla cittadina in cui tutto si svolge.

Thimbleweed Park era stato originariamente pensato per il lancio a Giugno 2016, ma successivamente ci si è spostati al Q1 2017, quindi non dovrebbe mancare ancora molto. Il gioco arriverà subito su Xbox One, Windows, Mac e Linux, ma sono già state annunciate anche le versioni per iOS e Android, più avanti durante l’anno. Se volete maggiori informazioni sul gioco, non dimenticatevi di leggere la nostra anteprima da Los Angeles.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password