For Honor

For Honor

Best Action - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Svelati i contenuti della Closed Beta di For Honor

La Closed Beta apre le iscrizioni.

For Honor

Dal 26 al 29 Gennaio sarà possibile giocare la Closed Beta di For Honor su tutte le piattaforme di lancio per il gioco, ovvero PC, PS4 e Xbox One. Durante questo periodo, i giocatori potranno provare nuovi contenuti multiplayer, nuove mappe ed eroi giocabili per capire il funzionamento del gioco ed immedesimarsi nelle tecniche lotte di For Honor. Per conoscere meglio i personaggi con cui avere a che fare, Ubisoft ha dunque creato un sito web interattivo, pieno di segreti sulla storia dei guerrieri: SCARS, questo il nome del sito, permette inoltre di ricevere un codice di partecipazione alla Closed Beta semplicemente completando l’esperienza interattiva.

Nella Beta, i giocatori avranno la possibilità di provare oltre 9 diversi eroi, appartenenti alle 3 grandi fazioni di For Honor, ovvero Cavalieri, Vichinghi e Samurai. Tutti gli eroi hanno stili di combattimento diversi, oltre a differenti set di armature, armi, abilità e progressi. Le modalità multiplayer disponibili saranno adrenaliniche ed intense, basate su Dominio 4×4, Rissa 2×2 e Duello 1×1. Le ambientazioni provabili sono 6 in 3 mappe diverse, dove servirà pensare in anticipo la propria tattica contro gli avversari.

For Honor

La Guerra delle Fazioni sarà inoltre inclusa tra i contenuti della Closed Beta, un’attività multiplayer cross-platform presente anche nel gioco finale e basata sull’enorme conflitto tra Cavalieri, Vichinghi e Samurai. SCARS invece, che significa “cicatrici”, vuole essere un’introduzione al terribile conflitto tra le tre fazioni. Il Guardiano, il Kensei e il Razziatore si scontrano in un emozionante duello, dando vita a una serie di 12 video inediti e realizzati in esclusiva. Il giocatore può scegliere l’arma che meglio lo rappresenta e personalizzarla con 3 elementi, dando vita a più di 192 combinazioni possibili. Una volta terminata l’esperienza, verrà attribuito un codice valido per accedere alla Closed Beta di For Honor.

Per partecipare alla Closed Beta potete dunque completare l’esperienza presente sul sito SCARS oppure iscrivervi direttamente alla pagina forhonorgame.com/war. Se, nel frattempo, volete anche fare una pausa caffè, For Honor ve ne offre uno potente quanto i guerrieri inclusi nel gioco.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password