fbpx
Call of Cthulhu

Call of Cthulhu

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Scendiamo negli abissi della follia con il trailer di Call of Cthulhu

L'orrore si muove sotto Darkwater Island.

Cyanide Studio ha pubblicato oggi il nuovo, oscuro trailer di Call of Cthulhu, prossimo gioco di ruolo e investigazione per console e PC che mescola l’horror psicologico alle meccaniche stealth. In un mondo profondamente coinvolgente ed opprimente, vedremo il protagonista Edward Pierce addentrarsi nelle profondità della follia, mentre indaga su di una morte misteriosa avvenuta a Darkwater Island, Boston.

Come detective privato, Pierce dovrà scoprire la verità che sta dietro la morte di un artista famoso e di tutta la sua famiglia, avvenuta in circostanze misteriose e terribili. Balena mutilate, corpi scomparsi e morti inquietanti sono solo l’inizio degli avvenimenti che faranno distorcere la realtà stessa. Toccherà al giocatore scoprire una verità più inquietante, il risveglio di un Grande Antico, un essere che vive al di là dello spazio e del tempo.

Call of Cthulhu arriverà nel corso del 2017 per PS4, Xbox One, e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Call of Cthulhu


gsa16-banner-840x200

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password