RIGS non riceverà più supporto, fallito un titolo PlayStation VR

PlayStation VR

PS4
Acquista Ora

RIGS non riceverà più supporto, fallito un titolo PlayStation VR

Guerrilla Cambridge, dopo la chiusura, abbandona il supporto.

RIGS non riceverà più supporto, fallito un titolo PlayStation VR

Brutte notizie per i possessori di PlayStation VR: dopo la chiusura di Guerrilla Cambridge da parte di Sony, arriva ora il conseguente abbandono al supporto di RIGS: Mechanized Combat League per i DLC che sarebbero stati promessi dagli sviluppatori. La conferma è arrivata con una nota ufficiale di Sony, che ha anche voluto rassicurare i giocatori dichiarando che i server rimarranno comunque attivi:

I servizi online non saranno affetti dalla chiusura dello studio di sviluppo, quindi i giocatori di RIGS non devono preoccuparsi di nulla. Tuttavia, sfortunatamente, la chiusura significa l’interruzione del supporto per il gioco e dunque non verranno realizzati futuri DLC. La community continuerà comunque ad essere supportata in futuro.

Anche Jeroen Roding, community manager di RIGS, ha rivolto ai giocatori un messaggio simile. A Novembre, Guerrilla Games aveva detto che il supporto post-lancio di RIGS sarebbe stato parte essenziale dei piani per il gioco e che in Dicembre sarebbe arrivato il primo aggiornamento gratuito. Effettivamente, ciò è davvero successo, con la nuova Zurich Arena, APX RIGS ed altri contenuti.

Ciò non è bastato però per evitare la scure di Sony, che ha deciso ora di dare un netto taglio ad uno dei titoli più iconici di PlayStation VR. Si spera ora che nessun altro gioco per il visore subisca la stessa fine. Potete comunque leggere la nostra recensione del gioco, che probabilmente ora potrebbe anche abbassarsi di prezzo.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password