Fire Emblem Heroes, il nuovo gioco mobile di Nintendo

Convocatori, alle armi!

Fire Emblem Heroes, il nuovo gioco mobile di Nintendo

Fire Emblem Heroes, la prossima avventura mobile di Nintendo, è stato annunciato quest’oggi durante il Direct dedicato alla serie rpg. Il gioco è ambientato in un mondo diviso tra l’Impero Embliano, che brama il controllo totale, e il regno di Askr, che gli si oppone.

Per salvare l’ultimo baluardo di resistenza, in qualità di convocatori, dovrete evocare in aiuto gli eroi dei diversi mondi di Fire Emblem. Epiche battaglie strategiche aspettano gli eserciti che avrete formato e allenato: alcuni personaggi tra gli eroi diventeranno alleati, mentre altri vi si opporranno come generali nemici.

Le mappe in miniatura sono disegnate per adattarsi allo schermo di uno smartphone, anche quando si gioca per brevi periodi. L’esercito viene controllato attraverso semplici comandi touch e di trascinamento intuitivi, e la vittoria viene raggiunta ovviamente spazzando via ogni nemico che si parerà sulla vostra strada.
Al di là della modalità principale, potrete cimentarvi con altre modalità per rafforzare l’esercito, competere contro altri giocatori e molto altro. Inoltre, contenuti aggiuntivi saranno rilasciati in seguito tramite aggiornamenti gratuiti.

Per prepararsi al lancio di Fire Emblem Heroes, Nintendo ha dato il via all’evento Scegli le tue Leggende. Sul sito dell’evento è possibile votare un personaggio dell’universo Fire Emblem al giorno, e l’eroe e l’eroina che risulteranno vincitori entreranno a far parte del gioco come personaggi evento. Inoltre, i possessori di un account Nintendo riceveranno 200 punti platino per la partecipazione.

Fire Emblem Heroes sarà rilasciato gratuitamente per iOS e Android il 2 febbraio, ma le pre-registrazioni sono già aperte sul sito ufficiale. Forza convocatori, è tempo di iniziare una nuova avventura!


gsa16-banner-840x200

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password