fbpx
Crea il tuo personaggio di Dragon Ball Fusions

Dragon Ball Fusions

3DS
Acquista Ora
7.5

Niente male

8.6

ia Utenti

Crea il tuo personaggio di Dragon Ball Fusions

Nuovo titolo per portatile della storica saga.

Crea il tuo personaggio di Dragon Ball Fusions

Bandai Namco Entertainment Europe, proprio in queste ore, ha svelato nuove e succulenti informazioni sulle feature per la Creazione del Personaggio del nuovo gioco di Dragon Ball per le console della famiglia di Nintendo 3DS: Dragon Ball Fusions. Il gioco ci porta alla conoscenza di due nuovi personaggi: Pinich, il vostro migliore amico nonché rivale (no, non è Vegeta) e il vostro “alter-ego toriyamesco”. Potrete decidere ogni caratteristica: dalla Razza (Saiyan, terrestre, alieno, oltraneo e namecciano) al colore degli occhi, ma non solo, potrete sbizzarrirvi a decidere il taglio di capelli, la voce e molto altro ancora.

Costruite il team più forte di tutti tempi per vincere il campionato del mondo di arti marziali. Dragon Ball Fusions arriverà il 17 febbraio esclusivamente sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Molti altri video verranno pubblicati a breve, nel mentre gustatevi il primo di una lunga serie.

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password