Injustice 2

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Vediamo insieme le versioni di Injustice 2

Il picchiaduro di NetherRealm in tre versioni.

Injustice 2

Warner Bros Interactive e NetherRealm Studios hanno pubblicato ieri il nuovissimo ed adrenalinico trailer per il loro Injustice 2, picchiaduro ambientato nel vasto universo DC Comics. Il gioco arriverà nei negozi nostrani in tre diverse edizioni, tutte in grado di dare al giocatore qualcosa in più che andrà ad arricchire l’esperienza di gioco.

Iniziamo dalla Standard Edition, che darà la possibilità a tutti i giocatori che preordineranno il titolo di giocare utilizzando il temibile Darkseid, un leggendario “cattivo” e ricorrente antagonista di Superman.
La Deluxe Edition conterrà invece, oltre al sopracitato Darkseid, ben tre nuovi combattenti scaricabili (ancora non specificati) più una skin premium che trasformerà Supergirl in Power Girl, che avrà voce e dialoghi completamente diversi ed inediti. Infine, sarà incluso il Defender shader pack, che cambierà i colori dei costumi dei nostri eroi preferiti.

Infine, la preziosa Ultimate Edition ci darà accesso a ben nove combattenti aggiuntivi (anche questi non ancora specificati) ed a tre skin premium che trasformeranno Supergirl in Power Girl, Flash in Reverse Flash e Green Lantern in versione John Stewart. Tutti e tre avranno voci e dialoghi inediti aggiuntivi. Saranno inclusi anche due shader pack, rispettivamente il Destroyer ed il Defender, che personalizzeranno i costumi dei combattenti.

Injustice 2 sarà disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 18 maggio 2017. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


gsa16-banner-840x200

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password