Little Nightmares arriverà ad aprile con un’edizione da collezione

Little Nightmares

Best Platform, Best Character - gamescom 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.9

Niente male

Little Nightmares arriverà ad aprile con un’edizione da collezione

Al via i pre-order!

Little Nightmares arriverà ad aprile con un’edizione da collezione

Bandai Namco è lieta di annunciare che Little Nightmares ha finalmente una data di uscita, anzi due. Il gioco arriverà infatti in versione retail il 27 aprile, e in digitale il giorno successivo.

Si aprono oggi i pre-order per tutte le piattaforme, potrete ordinare la versione digitale di Little Nightmares su GOG.com e Steam per quanto riguarda il PC, e sui cari vecchi PlayStation Store e Xbox Store per le console. Anche l’edizione da collezione Six Edition è disponibile da oggi per il pre-order presso tutti i rivenditori che partecipano all’iniziativa fino ad esaurimento scorte.

La Six Edition includerà:

  • Cofanetto a tema;
  • Action Figure alta 10 cm;
  • Colonna sonora originale, composta da Tobias Lilja di Tarser Studios;
  • Poster formato A3;
  • Set di adesivi;

Con la prenotazione tutti i giocatori otterranno due maschere: il sacco per spaventapasseri e la teiera capovolta, per aiutare Six a confondersi tra gli abitanti di Le Fauci. Inoltre, i possessori di PS4 e PC riceveranno la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo PS4 o uno sfondo PC raffigurante The Janitor.

Little Nightmares uscirà il 27 aprile in versione retail, e il 28 aprile in versione digitale su PS4, Xbox One e PC. Nel frattempo potete dare un’occhiata al trailer rilasciato in queste ore. Buona visione.


gsa16-banner-840x200

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password