Gravity Rush 2 arriva finalmente su PlayStation 4

Gravity Rush 2

PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

Gravity Rush 2 arriva finalmente su PlayStation 4

Bentornata Kat.

Gravity Rush 2 arriva finalmente su PlayStation 4

In esclusiva PlayStation 4, proprio oggi 18 gennaio 2017, ritorna Kat a “controllare” la gravità in Gravity Rush 2, il secondo episodio della celebre saga firmata dal maestro Keiichiro Toyama. Sviluppato da SIE Japan Studio, grazie al team Project Siren, questo ambizioso action-adventure segna il ritorno della regina della gravità che si ritroverà in una nuova avventura affascinante e misteriosa.

A seguito di una tempesta gravitazionale, Kat si risveglia nella città galleggiante di Banga, sprovvista dei suoi poteri e separata dai suoi compagni d’avventura: riuscirà a riconquistare i propri poteri e sopravvivere in un nuovo mondo?

Il Game Director Keiichiro Toyama ha dichiarato quanto segue su Gravity Rush 2:

I videogiochi non sono solo una forma di intrattenimento, rappresentano qualcosa di speciale che mi affascina e che ha profondamente influenzato il corso della mia vita. Ho voluto creare qualcosa che fosse innovativo ma al tempo stesso vicino alla cultura e al folklore giapponese. Gravity Rush 2 è un gioco speciale che farà divertire ed emozionare chiunque lo proverà.

Gravity Rush 2 si può giocare oltre che su PS4 anche su PlayStation 4 Pro, che permette di godere di immagini ancora più definite grazie alla tecnologia 4K. Gravity Rush 2 è venduto ad un prezzo consigliato di 71,99€ oppure 59.99€ in formato digitale. Dal canto nostro abbiamo già avuto modo di provare tutte le caratteristiche del gioco. Potete farvene un’idea completa nella nostra recensione completa.

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


gsa16-banner-840x200

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password