Digimon World: Next Order, il trailer Un-hatch Your Destiny

Una nuova evoluzione in vista!

Bandai Namco ha pubblicato sul suo canale ufficiale un nuovo gameplay trailer di Digimon World: Next Order, svelando nuove feature e contenuti.

Il Digital World è assediato dai Machinedramon e tocca a noi salvarlo da questa minaccia. Per combatterli sarà necessario crescere e allenare i propri Digimon per renderli sempre più potenti. Ma la cosa davvero importante sarà riuscire a creare dei legami con loro e tra loro: se il legame sarà abbastanza forte, sarà possibile innescare la ExE Evolution, che permetterà la fusione di due Digimon per crearne uno più potente.

Digimon World Next Order arriverà in esclusiva PS4 il 27 gennaio. Nell’attesa, se non l’avete ancora fatto, potete unirvi alla Digi’Hunt  per ottenere fantastici Digi-Gifts. In bocca al lupo!


gsa16-banner-840x200

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password