nintendo switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Un tenero video per i filtri famiglia di Nintendo Switch

Bowser e figlio vi spiegano il controllo genitori di Nintendo Switch.

In questi giorni si è parlato moltissimo, nel bene e nel male, di Nintendo Switch, la nuova console ammiraglia della grande N. E tutto si può dire dei designer della casa di Kyoto, tranne che manchino di fantasia, ed il nuovo video dedicato alla spiegazione dei filtri famiglia di Nintendo Switch ne è una prova innegabile. Nel filmato il buon Bowser è intendo ad imparare come utilizzare i filtri famiglia sulla nuova console, per evitare che il suo piccolo passi troppo tempo davanti allo schermo o finisca per imbattersi in contenuti indesiderati.

Il video illustra in maniera simpatica tutte le funzionalità dell’applicazione dedicata ai genitori, come i report mensili sui giochi più utilizzati, la limitazione alle comunicazioni online ed il filtro sui social network. Nintendo Switch arriverà il prossimo 3 marzo. Se volete sapere di più su Switch potete dare un’occhiata al prezzo qui ed a tutti i giochi annunciati qui. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

nintendo switch


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password