Rovio apre uno studio a Londra

Un MMO dagli sviluppatori di Angry Birds

Rovio apre uno studio a Londra

Rovio, sviluppatore del famosissimo franchise Angry Birds, ha aperto un nuovo studio a Londra. In questa nuova location non si occuperanno però di puzzle games, ma di qualcosa di incredibilmente diverso: lavoreranno a nientepopodimeno che un nuovo MMO.

Crediamo che le migliori esperienze di gioco siano quelle che condividi con le altre persone, perciò stiamo avviando uno studio che faccia esattamente questo. Non vediamo l’ora di riunire un nuovo team che possa consegnare un MMO unico che sia creativo, completo e piacevole.

Una novità decisamente inaspettata, da parte di una casa che deve il suo successo a degli uccellini arrabbiati che hanno conquistato il mercato mobile. Anche se bisogna riconoscere che i nostri amici pennuti si sono prestati a diversi generi nel corso degli anni, basta pensare al gdr Angry Birds Epic.
Si tratta del quinto studio per Rovio e a quanto pare al momento si ritrovano a corto di personale: se non vi dispiacciono i suggestivi panorami di Svezia e Finlandia, vi consigliamo di dare un’occhiata alla lista dei posti vacanti.

Chissà che sorprese ci riserverà la casa finlandese questa volta? Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità… e in bocca al lupo per l’eventuale colloquio!


Fonte
gsa16-banner-840x200

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password