Microsoft svela un controller Xbox One… Gonfiabile?

L'estate è più vicina di quanto sembri.

Microsoft svela un controller Xbox One… Gonfiabile?

Negli ultimi tempi, Microsoft è alacremente al lavoro per portare nuovi controller ai giocatori, come quello rosso fiammante annunciato qualche giorno fa. Tuttavia, andando un po’ controcorrente, a volte è meglio un pennello grande piuttosto che un grande pennello, senza offesa per la pubblicità che ha segnato parecchie vite negli anni 90.

Probabilmente è la stessa cosa che ha pensato Microsoft, prima di proporre ai fortunati fan australiani una gigantesca versione revisionata del controller Xbox One, bianco come la console, ma morbido come un cuscino. Si tratta di un controller Xbox One gonfiabile, grande abbastanza per accogliere due persone, anche se Jack e Rose di Titanic potrebbero avere qualcosa da dire a riguardo. Rappresenta probabilmente l’anello mancante della catena tra Xbox One S e Xbox One Scorpio, ma dovremo aspettare ancora un po’ di tempo per saperlo con certezza.

Nel frattempo, è noto che tale controller sia un’edizione limitata al territorio australiano e che il suo nome di battesimo sia Limited Edition Inflatable Xbox One Controller. Un buon motivo per emigrare? Forse, ma ricordatevi che in Australia ogni cosa prima o poi tenterà di uccidervi.

Questo nuovo controller Xbox One è sorprendentemente leggero, pur non essendo compatibile con alcun sistema di gioco. Non provate nemmeno a collegare il cavo USB, dato che rischiereste solo di fare danni. Tuttavia, per riparare il pad basterebbe giusto un po’ di scotch, senza doversi immergere in mondi elettronici e circuiti vari. Diamo dunque un’occhiata alle caratteristiche di questo dispositivo:

  • Impermeabile e forse con un rivestimento minimamente idrofobico.
  • Ha due spazi per inserire un bicchiere, un cocktail o altri due controller originali.
  • Totalmente wireless.
  • Non ha bisogno di pile e nemmeno di essere ricaricato.
  • Può essere lanciato contro altre persone senza provocare lesioni.
  • Potreste trasformarlo in un palloncino, sempre che abbiate elio a sufficienza.

Se proprio non potete farne a meno e volete trasferirvi in Australia, o se già ci vivete, allora è meglio che vi sbrighiate. Il contest è aperto sulla pagina Facebook di Microsoft Store, che potete raggiungere qui. Nel caso in cui vinciate effettivamente questo controller galleggiante, vi saremmo grati se vi ricordaste di noi e ci portaste a qualche vostra festa in piscina.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password