Injustice 2

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Cambiano alleanze e confini nel nuovo trailer di Injustice 2

Confini ridisegnati e nuovi eroi pronti a scontrarsi in Injustice 2.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno pubblicato oggi il nuovo trailer ufficiale di Injustice 2. Il picchiaduro è il seguito creato da NetherRealm Studios per l’apprezzato Injustice: Gods Among Us, uscito nel 2013. In questo adrenalinico seguito, potremo costruire e potenziare la versione definitiva dei nostri personaggi DC preferiti per continuare la storia iniziata con il primo Injustice.

Batman ed i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società dopo il tirannico regime di Superman. Alcuni non sono d’accordo e vorrebbero ripristinare l’ordine imposto dal kryptoniano, mentre in mezzo al caos sorgerà una nuova minaccia che metterà a rischio l’esistenza della Terra. Nel trailer, fra le altre cose, vediamo Poison Ivy, Brainiac, Robin ed il terribile Darkseid unirsi alla lotta. Quest’ultimo personaggio sarà però disponibile solamente a chi effettuerà il preordine del gioco.

Injustice 2 sarà disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 18 maggio 2017. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Injustice 2


gsa16-banner-840x200

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password