Gabe Newell risponderà alle vostre domande su Reddit

Mi raccomando, sono ammesse domande a sfondo sessuale

Gabe Newell risponderà alle vostre domande su Reddit

Volete sapere che fine ha fatto Half Life 3? Quale sarà il futuro di Team Fortress 2? Avete domande sul recente aggiornamento di Dota 2 che ha rivoluzionato il sistema di gioco? Ebbene, presto potrete riversare i vostri dubbi su Gabe Newell in persona.

Il CEO di Valve ha indetto una sessione AMA (Ask Me Anything) su Reddit, durante la quale gli utenti potranno rivolgergli tutte le domande che frullano nelle loro teste. L’informazione è stata verificata dai moderatori di r/Steam, che hanno poi postato le prove sul thread per rassicurare i fan del fatto che no, non si tratta di trolling.

Se avete qualche domanda da rivolgere al boss, dunque, il momento per farlo sarà il 17 gennaio alle ore 15.00 PST, ovvero allo scoccare della mezzanotte nostrana. Non perdete l’occasione di fare domande imbarazzanti a Gabe Newell su Reddit, di certo non aspetta altro.


Fonte

gsa16-banner-840x200

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password