I nuovi amiibo dedicati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

I nuovi amiibo dedicati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Cinque statuine dedicate al gioco.

I nuovi amiibo dedicati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Ormai ce lo avete sentito ripetere un’infinità di volte, ma sappiamo quanto siete affezionati a questa memorabile saga: The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà il 3 marzo in contemporanea a Nintendo Switch. Oltre alla bellissima Limited Edition, potrete far vostre le nuove e fantastiche statuine amiibo, fresche fresche di annuncio: Zelda e Boblin.

Gli amiibo di questa serie, in cui sono inclusi anche i già annunciati Link (a cavallo), Link (con l’arco) e Guardiano, sono più grandi e dettagliati; in particolare quello del Guardiano che è dotato anche di arti snodabili. Con The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrete immergervi nell’esperienza Nintendo Switch al lancio della console il 3 marzo.

Il gioco è anche compatibile con gli amiibo a tema di ‘The Legend of Zelda 30th Anniversary’ e l’amiibo Link Lupo. Insomma, vi aspetta un divertimento e una collezione davvero unica. Le collezionerete tutte? Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password