Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà su Nintendo Switch

Dragon Ball Xenoverse 2

Miglior picchiaduro - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà su Nintendo Switch

Il nome del titolo è ancora provvisorio.

Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà su Nintendo Switch

Visto il grande lancio di Nintendo Switch, Bandai Namco Entertainment non poteva non annunciare il più grande gioco di Dragon Ball sviluppato fino ad oggi per la nuova console della grande N. I giocatori di Nintendo Switch potranno unirsi alle tante modalità che il gioco ha da offrire e sperimentare tante nuove avventure e battaglie epiche.

Sulla scia del successo di Dragon Ball Xenoverse, il secondo capitolo si presenta con una grafica potenziata, che permette di vivere un’avventura ancora più entusiasmante. Una città tutta nuova e una vasta gamma di opzioni per rendere unici i personaggi sono solo alcune delle tante novità e funzionalità di Dragon Ball Xenoverse 2.

Molto presto Bandai Namco Entertainment condividerà molte più informazioni relative all’arrivo di Dragon Ball Xenoverse 2 (titolo provvisorio) su Nintendo Switch. Noi restiamo sugli attenti in attesa di saperne di più. Continuate a seguirci sulle nostre pagine.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password