Una carrellata di giochi per Switch in questo trailer!

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Una carrellata di giochi per Switch in questo trailer!

Tutti i giochi annunciati durante la conferenza!

Vi siete persi la conferenza Nintendo di stanotte e non avete voglia o tempo di rivederla per intero? Nessun problema, Nintendo Italia ha pubblicato un video con tutti i giochi annunciati per Switch, la prossima console ammiraglia della grande N. Da Super Mario Odyssey a 1-2-Switch, passando per titoli come Fire Emblem Warriors. Godetevi il video in alto!

Nintendo Switch arriverà il prossimo 3 marzo. Se volete sapere di più su Switch potete dare un’occhiata al prezzo qui, a tutti i giochi annunciati qui ed al bellissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che arriverà in tempo per il lancio della console. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password