Alla scoperta di Nintendo Switch con due video

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Alla scoperta di Nintendo Switch con due video

Una panoramica per la nuova console della grande N.

Nintendo Italia è stata molto attiva oggi, mostrandoci tutte le novità provenienti direttamente dall’evento tenutosi stanotte per la presentazione di Switch. Tantissime novità, nuovi titoli ed altrettanti già conosciuti ma ugualmente attesi. La nuova console della casa di Kyoto sta facendo parlare moltissimo di sé, e per aiutarci a capire meglio le potenzialità di Nintendo Switch, la grande N ha pubblicato due video che fungono da panoramica per tutte le funzioni e le caratteristiche offerte dalla nuova console ammiraglia.

In particolare, quello che trovate qua sotto, illustra le diverse modalità d’utilizzo della console: TV Mode, Tabletop Mode ed Handheld Mode. Inoltre parla della durata della batteria e delle funzionalità multiplayer della console.

Nintendo Switch arriverà il prossimo 3 marzo. Se volete sapere di più su Switch potete dare un’occhiata al prezzo qui, a tutti i giochi annunciati qui ed al bellissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che arriverà in tempo per il lancio della console. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password