Lego City Undercover

LEGO CITY Undercover

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

LEGO City Undercover, il primo trailer di annuncio!

Un giro nella città LEGO, anche su Switch!

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno pubblicato oggi il primo trailer di LEGO CITY Undercover. Il titolo ci metterà nei panni di Chase McCain, un agente di polizia che agisce sotto copertura ed utilizza molteplici travestimenti per dare la caccia ad un pericoloso criminale evaso, il famigerato Rex Fury. McCain dovrà, una volta per tutte, mettere fine all’ondata di crimini che ha portato in città.

LEGO CITY Undercover presenta oltre 20 quartieri diversi da esplorare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. LEGO CITY Undercover arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nella primavera di quest’anno. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

LEGO City Undercover


gsa16-banner-840x200

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password