Un rumor vuole un Assassin’s Creed esclusivo su Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Un rumor vuole un Assassin’s Creed esclusivo su Switch

Gli assassini sarebbero pronti a tornare sulla console Nintendo?

Un rumor vuole un Assassin’s Creed esclusivo su Switch

Manca pochissimo al 13 gennaio, giorno fissato per la presentazione ufficiale di Nintendo Switch, e le indiscrezioni non smettono di arrivare. L’ultima è originaria da IGN Francia, che parla di un fantomatico nuovo Assassin’s Creed creato esclusivamente per Nintendo Switch. Il nuovo titolo di Ubisoft potrebbe non essere inoltre il nuovo reboot bensì un capitolo a parte sviluppato interamente per la nuova console della grande N.

Il titolo è chiamato con il nome (piuttosto generico) di Assassin’s Creed Egypt, che però confermerebbe un altro rumor risalente a qualche settimana fa che voleva un capitolo degli assassini ambientato nel periodo storico relativo all’antico Egitto. La data segnalata per questo fantomatico Assassin’s Creed è quella del 24 marzo, un giorno molto vicino e presumibilmente compatibile con il futuro lancio di Switch.

Inutile dirvi che in quanto rumor, queste notizie vanno prese con le pinze. Non ci resta che attendere il 13 gennaio, nel frattempo rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti. Assassin's Creed Empire


Fonte
gsa16-banner-840x200

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password