PS4 Slim bianca in arrivo a fine mese

Si aggiunge una colorazione alla console.

ps4

Se non avete ancora acquistato una PS4 Slim, probabilmente ora avete un motivo in più, visto che ci sono due colorazioni tra cui scegliere. La revisione di PS4 era nata di un colore nero opaco, ma adesso si fa avanti anche il Glacier White, un bianco brillante che dà una nuova veste estetica alla console.

PlayStation ha voluto annunciare l’arrivo sul proprio blog ufficiale europeo (insieme a qualche immagine del prodotto), che vede come data di lancio il prossimo 24 Gennaio. La console, che arriva accompagnata dalla revisione del DualShock 4, sempre bianco, ha un hard disk da 500GB.

Vista una tale decisione da parte di Sony, le attenzioni dei giocatori si sono subito spostate anche sulla PS4 Pro, tuttora disponibile solo in colorazione nera. La società giapponese prenderà in considerazione una versione bianca anche della sua console più potente al momento? Nel frattempo, Sony ha pubblicato un piccolo trailer per poter guardare da vicino la nuova PS4 Slim completamente bianca.


Fonte

gsa16-banner-840x200

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password