One Piece Thousand Storm, aperte le pre-registrazioni per il titolo mobile

One Piece Thousand Storm, aperte le pre-registrazioni per il titolo mobile

Come già vi abbiamo accennato qualche giorno fa, Bandai Namco Entertainment ha annunciato One Piece Thousand Storm per il mercato mobile. Il gioco sarà disponibile questo inverno (ancora non conosciamo una data d’uscita ufficiale) con la possibilità di pre-registrarsi da oggi 9 gennaio. In One Piece Thousand Storm è tutto molto semplice: dovrete dare la caccia a vari bottini in una serie di divertentissime missioni, sfoderando anche alcune abilità speciali in tempo reale e affrontando battaglie multiplayer fino ad un massimo di 3 amici in tempo reale. Il titolo include tutti i principali protagonisti della serie degli archi narrativi “Nuovo Mondo” e “2 anni fa”.

Come dicevamo è possibile pre-registrarsi direttamente a questo indirizzo. Chi effettuerà l’iscrizione riceverà 3 carte berry e 5 monete arcobaleno al raggiungimento dei 50.000 utenti pre-registrati e 3 medaglie personaggio per Trafalgar Law (2 anni fa) con 5 monete arcobaleno al raggiungimento dei 100.000 iscritti. I contenuti saranno disponibili al lancio ufficiale del titolo.

Tutti pronti per sfoderare la mossa vincente? Iscrivetevi numerosi e restate con noi per tutte le prossime informazioni sul gioco, e non solo.


gsa16-banner-840x200

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password