Mafia III, arriva il supporto a PS4 Pro!

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

8.8

ia Utenti

Mafia III, arriva il supporto a PS4 Pro!

Risoluzione aumentata e performance migliorate.

Mafia III, arriva il supporto a PS4 Pro!

Insieme a tutti gli aggiornamenti della patch 1.05 di Mafia III, pare che gli sviluppatori di Hangar 13 abbiano silenziosamente aggiunto la completa compatibilità con PS4 Pro. Secondo la Digital Foundry, sulla ammiraglia di Sony il gioco arriva ad una risoluzione di 1440p su televisori 4K, ed ha mostrato ulteriori miglioramenti visivi, come motion blur ed una migliorata risoluzione delle ombre. Curiosamente, niente di tutto ciò è menzionato nel changelog della patch.

Se siete possessori di PS4 Pro e televisore Full-HD, noterete comunque miglioramenti, come la risoluzione portata tramite down-sample a 1080p. Per quanto riguarda il framerate invece non ci sono sostanziali migliorie, con i 30 FPS abbastanza stabili ma suscettibili di qualche calo nelle situazioni più concitate.

Mafia III è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte
gsa16-banner-840x200

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password