Call of Duty: compare un altro misterioso teaser su Twitter?

Guerra Mondiale o Vietnam?

Call of Duty: compare un altro misterioso teaser su Twitter?

Continua l’opera di teasing nei confronti di Call of Duty. Recentemente, alcune indiscrezioni hanno portato a pensare che il prossimo capitolo della serie sia un effettivo ritorno al passato, precisamente alla guerra nel Vietnam, già presente brevemente in Black Ops. Qualche giorno fa, con un tweet da parte di Sledgehammer Games, il focus sembra essersi spostato leggermente, ma sempre restando in un’epoca passata rispetto a quella presente.

Sul profilo Twitter degli sviluppatori è apparsa una gif composta da ingranaggi in piena azione, mentre fanno comparire il numero 2017 in quello che sembra un lucchetto. Fin qui sembra tutto a posto, dato che potrebbe significare semplicemente un augurio di buon anno per i fan, ma è il messaggio allegato che desta qualche sospetto. La descrizione recita infatti “È ufficialmente arrivato il 2017! Alcuni lo chiamano anno zodiacale del Martello. Vi auguriamo un anno sereno e pieno di divertimento!”.

Con una veloce ricerca si può notare che, in realtà, il 2017 è l’anno del Gallo, secondo lo zodiaco cinese. Un altro anno che condivide questa ricorrenza è il 1945, che corrisponde alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Restano per ora solo supposizioni, ma sarebbe davvero gradito ai giocatori un pieno ritorno alle origini di Call of Duty, specialmente dopo le lamentele provocate da Infinite Warfare: in fin dei conti, però, sembra che una buona fetta di consumatori abbia apprezzato l’ultimo lavoro di Activision.


Fonte

gsa16-banner-840x200

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password