Tante informazioni sul combat system di Gravity Rush 2

Gravity Rush 2

PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

Tante informazioni sul combat system di Gravity Rush 2

35 minuti per comprendere cosa vi aspetterà

Tante informazioni sul combat system di Gravity Rush 2

Dopo essere stato rinviato alla fine dello scorso anno, Gravity Rush 2 (esclusiva PlayStation 4)  é pronto ad uscire sulla console ammiraglia di Sony il 18 gennaio. Del titolo se n’é già parlato parecchio, e la marcia di avvicinamento ad esso ha compreso progetti assolutamente interessanti come la pubblicazione di un anime che svela nuovi retroscena sulla storia e la rimasterizzazione del primo capitolo, originariamente uscito solo su PlayStation Vita.

Anche in questo titolo la protagonista, Kat (e da marzo lo sarà anche la sua amica/nemica Raven, grazie ad un DLC gratuito), potrà manipolare la gravità a proprio piacimento, ma con delle abilità potenziate rispetto al passato. Questi nuovi poteri avranno un impatto sulle sue capacità di movimento e di esplorazione, ma influiranno moltissimo anche sulle sue capacità di combattente. In sostanza, sarà possibile manipolare la gravità in tre modi, che porteranno Kat ad essere più potente ma anche più lenta, oppure più agile e veloce ma con una potenza dei colpi ridotta, oppure la via di mezzo che abbiamo conosciuto nel capostipite.

Oggi vi proponiamo in un video corposo di 35 minuti le novità del combat system. Naturalmente un conto è spiegare questi cambiamenti, un altro conto è vederli in video e ancora diverso sarà provarli in prima persona. Noi intanto vi mettiamo nelle migliori condizioni possibili per capire che tipo di gioco vi troverete di fronte: buona visione!


Fonte

gsa16-banner-840x200

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password