Mass Effect Andromeda: niente Season Pass, si gioca prima con EA Access

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect Andromeda: niente Season Pass, si gioca prima con EA Access

DLC singoli in arrivo?

Mass Effect Andromeda: niente Season Pass, si gioca prima con EA Access

Come confermato più volte su Twitter da Aaryn Flynn, general manager di BioWare, Mass Effect Andromeda non avrà alcun Season Pass per i propri DLC, quindi è superfluo continuare a chiedersi quanto sarebbe costato il pacchetto di espansioni. È importante notare che ciò porta a zero la possibilità che ci sia un Season Pass, ma non significa che possano arrivare DLC singoli in futuro. Del resto, proprio Aaryn Flynn non chiude questa porta, rispondendo ad altri tweet con la frase: “Di questo parleremo in futuro :)”.

L’attenzione si è poi spostata su un servizio tanto caro ai giocatori di Xbox One, ovvero EA Access, che permette da tempo agli abbonati di giocare in anteprima ai titoli in arrivo, spesso una settimana prima dell’uscita. Il profilo ufficiale di Mass Effect ha dunque confermato che anche Mass Effect Andromeda darà questa possibilità ai giocatori per un periodo limitato di tempo. Non ci sono tuttavia notizie per la versione PC del gioco, sotto la bandiera di Origin Access, però è probabile che accada lo stesso.

Mass Effect Andromeda è indubbiamente uno dei giochi più in voga al momento, soprattutto per le notizie arrivate direttamente dal CES 2017. Si è visto un nuovo, imperdibile trailer, ma si è soprattutto scoperta la data di lancio del gioco, che ha istantaneamente spalancato il portafogli dei fan più accaniti. Per quanto riguarda i giocatori su PC, essi dovranno invece aspettare ancora qualche settimana per sapere quali siano le specifiche del gioco sui loro computer.

Ultima cosa, ma non meno importante, è la possibilità di scaricare gratuitamente Mass Effect 2 dallo store di Origin. Affrettatevi, perché è un’offerta limitata!


Fonte

gsa16-banner-840x200

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password