Injustice 2: sviluppatori rivelano la data di lancio

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Injustice 2: sviluppatori rivelano la data di lancio

La conferma arriva con un tweet ufficiale.

Injustice 2: sviluppatori rivelano la data di lancio

È arrivato un semplice tweet di Ed Boon, direttore di Injustice 2, per confermare la data di lancio del gioco, senza aggiungere alcun dettaglio. Per dare maggiore sicurezza ai fan, è intervenuto poi il profilo ufficiale di NetherRealm a confermare il tutto, specificando però che si parla unicamente del lancio in America. Injustice 2 è quindi atteso per il 16 Maggio in territorio americano, ma la data europea dovrebbe comunque essere posta nelle vicinanze. Non a caso, le risposte al tweet denotano una certa preoccupazione dei fan in territorio europeo.

L’annuncio del gioco era arrivato addirittura prima dell’E3 2016, come per ritagliarsi una buona fetta di attenzione. Da quel momento, le informazioni sul gioco hanno riguardato il supporto post lancio che NetherRealm promette di dare e la certezza che esisterà anche una versione mobile, di cui però non si sono avute più notizie.

Injustice 2 è atteso su PS4 e Xbox One, ma nulla ancora si sa di certo per una versione PC, nonostante lo stesso Ed Boon abbia in passato infuso qualche speranza nei giocatori.


Fonte

gsa16-banner-840x200

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password