Mass Effect: Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Le specifiche PC di Mass Effect: Andromeda saranno svelate a febbraio

Ancora un po' di pazienza, Pc Master Race!

Mass Effect: Andromeda

Aaryn Flynn, General Manager di Bioware, ha dovuto cedere alle pressanti richieste dei fan di Mass Effect su Twitter, fan che vorrebbero scoprire il prima possibile quali sono le specifiche PC per il prossimo capitolo della saga, Andromeda. D’altronde si tratta di richieste lecite: non vorrete mica arrivare a metà marzo con un PC non in grado di portarvi verso l’infinito e oltre?

Appuntamento a febbraio, dunque, per le specifiche di sistema:

Oltre a questo, è stato rivelato che ogni giocatore avrà a disposizione tutti i poteri (cosa molto diversa dalla divisione in classi della trilogia principale, in cui ogni classe aveva accesso ad abilità peculiari), che presto verrà rilasciato un video gameplay in grado di mostrare qualche accenno di storia e che successivamente potremo scoprire di più sul comparto multiplayer:

Non possiamo che dirvi di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire di più su questo “nuovo inizio” per Mass Effect!


Fonte

gsa16-banner-840x200

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password