Una vecchia conoscenza in Zelda: Breath of the Wild?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

Una vecchia conoscenza in Zelda: Breath of the Wild?

È lui o non è lui? Certo che è lui! O no?

Una vecchia conoscenza in Zelda: Breath of the Wild?

Dalla pagina Facebook di The Legend of Zelda, arriva l’ultimo screenshot di Zelda: Breath of the Wild che sta facendo rimbombare un sacco di corridoi virtuali.

Le voci riguardano la figura che si può notare sulla sinistra, la quale avrebbe un che di familiare… secondo molti si tratterebbe di Beedle, il mercante ambulante già conosciuto in precedenti titoli di Zelda come Wind Waker e Skyward Sword. L’uomo in questione condividerebbe lo stesso desing: capelli scuri, stessi pantaloncini con tanto di disegno stampato in bianco e stessi sandali, per non parlare del gigantesco zaino che porta in spalla, dalla forma molto simile a quella di un coleottero. Sarà proprio lui? Gli indizi indicherebbero di sì.

Tra tutti i “complottisti”, GameXplain ha riassunto le somiglianze trovate in un video, vi lasciamo alle loro dettagliate spiegazioni dunque e vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà nel 2017 per Wii U e Nintendo Switch. Buona visione!


Fonte
gsa16-banner-840x200

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password