fbpx
Nuovo trailer ed informazioni per Bloodstained

Bloodstained: Ritual of the Night

Best Platform - E3 2016
PC PS4 Switch Xbox One

Nuovo trailer ed informazioni per Bloodstained

Oltre al castello, c'é il villaggio

Koji Igarashi, padre della famosissima serie Castlevania ed attualmente al lavoro sul suo erede spirituale Bloodstained: Ritual of the Night, ha condiviso con i fan un aggiornamento sullo stato dei lavori di quest’ultimo. In particolare, Igarashi si é soffermato su un nuovo scenario che sarà presente nel gioco finale, il villaggio.

La presentazione di un ambiente del genere appare piuttosto particolare, dal momento che il gioco é ambientato in un castello. Com’é possibile che uno degli scenari sia un villaggio? E’ possibilissimo, dal momento che esso si trova vicino al castello e che rappresenta l’ultima ambientazione da attraversare prima di giungere all’interno dello stesso.

Come potete vedere dal trailer postato ad inizio news, il villaggio é di colore rosso a causa di un’eruzione vulcanica che, tra il 1783 ed il 1784 lo ha colpito. Esso é inoltre infestato dai demoni, perciò non si tratterà di un’ambientazione tranquilla da esplorare e basta ma ci saranno anche diversi combattimenti. Inoltre, esso sarà provvisto di un negozio nel quale il giocatore potrà rifornirsi e trovare un alleato, Johannes, sul quale verranno comunicati ulteriori dettagli in seguito.

Bloodstained: Ritual of the Night arriverà nella prima metà del 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One, Wii U e PlayStation Vita: non vi resta che attendere altre notizie, sempre qui su GameSoul.

bloodstained-trailer-gamesoul


Fonte

gsa16-banner-840x200

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password