Miglior gioco Xbox One – GameSoul Awards 2016

GameSoul Awards 2016

Miglior gioco Xbox One – GameSoul Awards 2016

Vota il tuo preferito!

Miglior gioco Xbox One – GameSoul Awards 2016

Indubbiamente, il 2016 è stato per Xbox un anno positivo, visto il successo bissato dall’arrivo di Xbox One S. La nuova console revisionata ha istantaneamente conquistato l’attenzione di nuovi giocatori, ma è riuscita anche a rendersi appetibile a coloro che già possedevano la console di Microsoft. Durante l’anno sono poi arrivati ovviamente anche i giochi, forti di una caratteristica innovativa e pronta a diventare l’autentica bandiera del binomio console/PC per Microsoft e Windows 10: con Xbox Play Anywhere, le esclusive per la piattaforma possono infatti essere giocate sia su Xbox One che su Windows 10 con un unico acquisto dall’Xbox Store. Salvataggi condivisi e multiplayer cross-platform per alcuni titoli permettono di giocare ovunque e continuare la propria esperienza variando tra i dispositivi in qualsiasi momento.

Per questo abbiamo scelto qualche titolo in grado di supportare la caratteristica, oppure che semplicemente è disponibile allo stesso modo su Windows 10. Un esempio è Forza Horizon 3, pietra miliare di Xbox One che porta i giocatori in una vasta mappa basata sull’Australia, mentre si cerca di esplorare tutte le strade, raccogliere le auto iconiche del passato e si gareggia sia in solitaria che in multigiocatore con altri piloti in giro per il mondo. C’è poi Gears of War 4, il ritorno della serie che ha affiancato Halo nell’ascesa di Xbox, seguito da Quantum Break, ultimo lavoro di Remedy Entertainment a cui piace giocare con lo spazio-tempo. Killer Instinct, arrivato alla sua Season 3, propone nuovi personaggi arrivati da altri giochi famosi della console per lanciarli nell’azione picchiaduro, mentre Dead Rising 4 riporta Frank West in una veste natalizia per falciare con un gran sorriso e qualche selfie una vasta orda di zombies.

gsa16nominee-forza-horizon-3 gsa16nominee-gears-of-war-4 gsa16nominee-quantum-break gsa16nominee-killer-insitinct-season-3 gsa16nominee-dead-rising-4


Qual è stato il Miglior gioco Xbox One del 2016?

  • Gears of War 4 (44%, 3.800 Votes)
  • Forza Horizon 3 (24%, 2.081 Votes)
  • Quantum Break (15%, 1.265 Votes)
  • Dead Rising 4 (12%, 1.058 Votes)
  • Killer Instinct Season 3 (5%, 423 Votes)

Totale Voti: 8.627

Loading ... Loading ...


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password