La serie GTX 1050 di NVIDIA sbarca sui laptop

La potenza di NVIDIA arriva anche su laptop.

La serie GTX 1050 di NVIDIA sbarca sui laptop

Sono già disponibili sul mercato le nuove schede grafiche di NVIDIA per notebook GTX 1050 e GTX 1050Ti, mostrate durante il CES 2017 e ottimizzate per portare la potenza grafica della società anche sui computer portatili. Le caratteristiche sono infatti le stesse che si possono riscontrare sulla versione per PC desktop, tra velocità, grafica eccellente su notebook compatti e sottili (17mm di spessore) ed il supporto per l’ultima versione di BatteryBoost, che garantisce una durata più lunga per la batteria.

Grazie alle nuove schede GTX 1050 e GTX 1050Ti per laptop, i giocatori potranno assicurarsi ottime performance anche sul proprio PC portatile:

  • Fino al triplo delle performance e dell’efficienza della precedente generazione di GPU.
  • La possibilità di giocare a 1080p @ 60 FPS con i titoli classici e quelli più nuovi aggiungendo supporto alle DirectX™12.
  • Tecnologie grafiche avanzate come NVIDIA GameWorks™ in grado di offrire un’esperienza cinematografica più interativa e avanzata.
  • GeForce Experience™, che consente di ottimizzare i giochi e condividere i migliori momenti di gioco.
  • NVIDIA Ansel™, una tecnologia in-game rivoluzionaria che permette di scattare screenshot di livello professionale.
  • NVIDIA G-SYNC™ che assicura i gameplay più fluidi (disponibile solo su alcuni modelli).
  • Opportunità di effettuare overclocking come su un desktop.

Nel corso del 2017, partendo proprio dal primo trimestre, i principali vendor di notebook del mondo proporranno ai consumatori una serie di laptop dotati delle nuove schede grafiche. Alcuni di questi, come quelli prodotti da Acer, Alienware, ASUS, Dell, HP, Lenovo e MSI, saranno presentati proprio al CES 2017 di Las Vegas, quindi non dimenticate di seguirci per restare aggiornati su tutte le novità tecnologiche in arrivo dall’America.

nvidia-gtx-1050-essential-gear-every-gamer


gsa16-banner-840x200

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password