Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan rimosso dagli store digitali

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
5.5

Mediocre

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan rimosso dagli store digitali

Dopo meno di un anno le Tartarughe Ninja vanno in vacanza

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan rimosso dagli store digitali

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan non è più disponibile su Steam, PlayStation Network e Xbox Games Store.

Sviluppato dagli specialisti di action, Platinum Games, e pubblicato da Activision, TMNT è uscito nei negozi fisici e digitali meno di un anno fa: per la precisione il 27 maggio 2016. La breve vita di questo titolo, realizzato per accompagnare l’uscita nelle sale del film Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, sembra essere dovuta alla scadenza delle licenze; stesso motivo che ha portato alla concomitante scomparsa di The Amazing Spider-Man e del suo seguito.

Se volete scorrazzare per le vie di New York nei panni di Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello non vi resta altra scelta di andare a scovare una copia fisica del gioco tra gli scaffali dei negozi, come ai vecchi tempi. Del resto, la versione retail meglio si addice allo spirito nostalgico dei fan delle Tartarughe Ninja, no?


Fonte

gsa16-banner-840x200

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password