Una nuova mappa per Overwatch: Oasis

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Una nuova mappa per Overwatch: Oasis

Facciamo un salto nel deserto?

Una nuova mappa per Overwatch: Oasis

Buone nuove, combattenti di Overwatch, anche se il Magico Inverno è ormai giunto al termine Blizzard non si è dimenticata di voi, e per compensare la depressione post-feste ha reso disponibile da oggi una nuova mappa in cui darvi battaglia: Oasis.

Le nuove sono un po’ meno buone per gli abitanti della città in cui è scoppiato il conflitto forse, una delle città più tecnologicamente avanzate del mondo, che sorge proprio nel mezzo del deserto. Ricercatori e accademici si sono riuniti da tutta la regione per fondare un paradiso del progresso scientifico, un monumento all’ingegno umano. Oasis è governata dai Ministri, un gruppo di menti brillanti, custodi di segreti che hanno attirato l’interesse di organizzazioni potenti in tutto il mondo.

Ma quello che a voi interessa è che si tratta di una nuova Control Map, in cui dovrete schivare veicoli e utilizzare trampolini di lancio per catturare e difendere i tre punti di controllo. Siete pronti a devastare questa povera città illuminata? 3, 2, 1, la battaglia ha inizio!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password